Macchinari e impianti per coperchi e scatole metalliche

LA STORIA

I soci fondatori danno vita alla INTERMAC s.r.l. nel 2006, dopo aver acquisito un’esperienza pluriennale nella fabbricazione di macchinari per la produzione di coperchi e scatole metalliche e vanta personale altamente qualificato e proveniente dallo stesso specifico settore.

L’azienda è situata a Pagani (Salerno) in via Barbazzano 93/95, a circa 50 km da Napoli.

L’attività aziendale consiste nella costruzione, su propria progettazione, di macchinari automatici per la lavorazione della banda stagnata per la produzione di coperchi per barattoli metallici rotondi in tre pezzi per il settore agro-alimentare, conserviero e industriale in generale (oli, venici, grassi, …)

Il know-how impiegato è quello acquisito con la tecnologia italiana Zago Engineering e che, grazie agli oltre 40 anni di esperienza, rappresenta una tradizione tecnologica di estrema importanza per l’economia industriale del Sud Italia e le sue imprese alimentari di trasformazione di prodotti ortofrutticoli.

La vasta gamma di macchinari che la INTERMAC è in grado di progettare e costruire permette di soddisfarre le varie esigenze dei produttori di imballaggi metallici. Impieghiamo tecnologia all’avanguardia per realizzare macchinare di grande precisione ed elevata quantità di produzione; e nel contempo garantiamo la massima sicurezza per l’operatore, certificata dall’applicazione delle normem della Direttiva CEE con marcatura CE.

Le referenze aziendali sono garantite da un impiego dei nostri macchinari presso una clientela leader del settore sia sul mercato nazionale che estero.